Biagio Antonacci, Dediche e manie: nuovo album dal 10 novembre 2017

Dediche e manie, il nuovo album di Biagio Antonacci.

Come anticipatovi nei giorni scorsi, In mezzo al mondo è il nuovo singolo di Biagio Antonacci che sarà in rotazione video e radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 settembre. Il brano anticipa il nuovo attesissimo disco di inediti del cantautore, Dediche e manie, che uscirà il 10 novembre su etichetta IRIS distribuito da Sony Music Italia, a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”, e che sarà disponibile sempre dal 29 settembre in pre-save su Spotify ed in pre-order su iTunes, Amazon e in tutti gli store.

Continuano nel frattempo le vendite del nuovo tour: a poche settimane dall’annuncio sono state raddoppiate le date di Acireale e Padova e triplicata quella di Bari. Il nuovo viaggio live di Biagio Antonacci debutterà il 15 Dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze e vedrà il cantautore esibirsi sui palcoscenici dei palazzetti più importanti d’Italia.

Vi terremo aggiornati con la tracklist del nuovo disco di Biagio Antonacci. In apertura post la cover ufficiale dell’album.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →