Alicia Keys: ascolta Girl On Fire nel remix con Nicki Minaj

Nicki Minaj nel remix di Girl On Fire di Alicia Keys: il brano verrà presentato il prossimo 6 settembre 2012 durante gli MTV Video Music Awards 2012

Alicia Keys

Alicia Keys
si esibirà agli Mtv Video Music Awards 2012 il prossimo 6 settembre e, in quell’occasione, presenterà il suo secondo singolo -Girl On Fire- estratto dall’omonimo album.

Ma il brano non sarà disponibile solo nella versione che ascolteremo giovedì sera bensì anche nella Bluelight version e nell’Inferno remix. Proprio quest’ultimo pezzo vedrà il featuring di Nicki Minaj, ormai sempre più presente, come potete vedere nella cover.

Cliccando qui potete ascoltare un’anteprima del brano. L’album uscirà il prossimo 27 novembre e al suo interno ci sono le collaborazioni del marito Swizz Beatz, Babyface, Rico Love, Gary Clarke Jr., Emeli Sandé, Jamie xx, Sevyn, Jeff Bhasker e Pop & Oak.

Alicia Keys e Nicki Minaj: un duetto che vi incuriosisce oppure siete preoccupati di questa operazione apparentemente commerciale, di cui, ammettiamolo, le Keys non dovrebbe aver bisogno?

Il sottoscritto spera di non assistere ad una nuova immagine della cantante che ha da sempre convinto proprio per la voce, i brani e non per la sensualità esplosiva o ammiccante. Dopo il salto, la versione apparsa online del duetto: