Home Notizie Alter Bridge: concerti di Roma e Milano spostati in locali più piccoli

Alter Bridge: concerti di Roma e Milano spostati in locali più piccoli

Gli Alter Bridge suoneranno all’Orion di Roma e al Fabrique di Milano, il 5 e 6 Luglio: cambio di venue per la band americana…

pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:41

Arriva, inaspettato, un messaggio da Vertigo Booking, promoter dei concerti di settimana prossima degli Alter Bridge a Roma e Milano: i due concerti sono stati spostati in altre venue. Venue MOLTO più piccole, tipo un/ventesimo più piccole. Cosa è successo, per far suonare questa band all’Orion e al Fabrique? Pochi giri di parole, immaginiamo che le prevendite non siano andate benissimo… però parliamo di una band che ha fatto il soldout al Forum di Assago, solo 4 anni fa, e i palazzetti di solito li riempie senza problemi – anche a Bologna, lo scorso Dicembre. Forse sono passati troppo di recente, chi lo sa. Lo scopriremo settimana prossima. Nel frattempo, ecco il comunicato ufficiale.

Per gli amanti degli Alter Bridge, è comunque una buona notizia: li si potrà vedere molto da più vicino, molto più in basso, e molto più al fresco.

ATTENZIONE!

Informiamo che le due date di ALTER BRIDGE originariamente schedulate al Postepay Sound Rock in Roma e all’Ippodromo Snai San Siro (Milano) si terranno invece all’Orion e al Fabrique come segue:

ALTER BRIDGE+
Blues Pills

05.07 ROMA – Orion
06.07 MILANO – Fabrique

I biglietti venduti con la dicitura Postepay Sound Rock in Roma e Ippodromo Snai – San Siro SARANNO VALIDI per l’ingresso nelle nuove venue.

Biglietti disponibili su ticketone.it

Notizie