Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia, 2 giugno 2017: Luis Fonsi e Daddy Yankee in vetta, Ghali in top ten

Classifica Singoli Italia, 2 giugno 2017: Luis Fonsi e Daddy Yankee in vetta, Ghali in top ten

J-Ax e Fedez al secondo posto.

pubblicato 5 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:58

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia dal 26 maggio al 1° giugno 2017, non ci sono novità da segnalare per quanto riguarda la vetta. Despacito, la hit di Luis Fonsi e Daddy Yankee, infatti, occupa la prima posizione anche questa settimana. Nel resto del podio, invece, è avvenuto uno scambio di posizioni tra Volare, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi che vede la partecipazione di Gianni Morandi, che scende al terzo posto, e Senza pagare, singolo di J-Ax e Fedez che vede la partecipazione di T-Pain, che sale così in seconda posizione.

Al quarto posto, c’è Happy days, singolo di Ghali, in salite di tre posizioni rispetto ad una settimana fa. In quinta posizione, invece, troviamo Ed Sheeran con la hit Shape of you, in discesa di un posto. In sesta posizione, invece, ritroviamo Ghali con un altro singolo, Ricchi dentro, new entry più alta di questa settimana. In settima posizione, c’è Enrique Iglesias, con Descemer Bueno, Zion & Lennox, e il singolo Subeme la radio, in discesa di due posti.

I The Chainsmokers e i Coldplay, con il singolo Something just like this, hanno perso due posizioni rispetto alla settimana scorsa, scivolando all’ottavo posto. In nona posizione, invece, troviamo Fabri Fibra con il singolo Pamplona, che vede la partecipazione dei Thegiornalisti, in discesa di un posto. Ancora Ghali chiude la top ten di questa settimana con il singolo Habibi.

Classifica Singoli Italia | 2 giugno 2017

1 DESPACITO – LUIS FONSI FEAT. DADDY YANKEE
2 SENZA PAGARE – J-AX & FEDEZ FEAT. T-PAIN
3 VOLARE – FABIO ROVAZZI FEAT. GIANNI MORANDI
4 HAPPY DAYS – GHALI
5 SHAPE OF YOU – ED SHEERAN
6 RICCHI DENTRO – GHALI
7 SUBEME LA RADIO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT. DESCEMER BUENO, ZION & LENNOX
8 SOMETHING JUST LIKE THIS – THE CHAINSMOKERS & COLDPLAY
9 PAMPLONA – FABRI FIBRA FEAT. THEGIORNALISTI
10 HABIBI – GHALI
11 SYMPHONY – CLEAN BANDIT FEAT. ZARA LARSSON
12 NO LIE – SEAN PAUL FEAT. DUA LIPA
13 BELIEVER – IMAGINE DRAGONS
14 LACRIME – GHALI
15 IT AIN’T ME – KYGO & SELENA GOMEZ
16 SWALLA – JASON DERULO FEAT. TY DOLLA SIGN & NICKI MINAJ
17 ATTENTION – CHARLIE PUTH
18 SIGN OF THE TIMES – HARRY STYLES
19 BE MINE – OFENBACH
20 MILANO – GHALI

Classifiche Musicali