Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia, 26 maggio 2017: Luis Fonsi e Daddy Yankee in vetta, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi al secondo posto

Classifica Singoli Italia, 26 maggio 2017: Luis Fonsi e Daddy Yankee in vetta, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi al secondo posto

J-Ax e Fedez al terzo posto.

pubblicato 26 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 05:43

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia dal 19 al 25 maggio 2017, non ci sono novità da comunicare per quanto riguarda il primo posto. Despacito, la hit di Luis Fonsi e Daddy Yankee, infatti, occupa la prima posizione per la decima settimana di fila. Nel resto del podio, invece, a cominciare dal secondo posto, c’è una new entry italiana: si tratta di Volare, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi che vede la partecipazione di Gianni Morandi; sul gradino più basso del podio, invece, troviamo Senza pagare, singolo di J-Ax e Fedez che vede la partecipazione di T-Pain, in discesa di una posizione rispetto ad una settimana fa.

Al quarto posto, troviamo Ed Sheeran con la hit Shape of you, anch’essa in discesa di una posizione. In quinta posizione, anche questa settimana, c’è Enrique Iglesias, insieme a Descemer Bueno, Zion & Lennox, con il singolo Subeme la radio. Nessun cambiamento neppure per il sesto posto dove ritroviamo i The Chainsmokers e i Coldplay con il singolo Something just like this. Al settimo posto, c’è Happy days, singolo di Ghali, in discesa di tre posizioni.

All’ottavo posto, troviamo Fabri Fibra che entra in top ten con il singolo Pamplona che vede la partecipazione dei Thegiornalisti. In nona posizione, ci sono gli Imagine Dragons con il singolo Believer, in discesa di due posti. I Clean Bandit, con la partecipazione di Zara Larsson, e il loro singolo Symphony chiudono la top ten di questa settimana.

Classifica Singoli Italia | 26 maggio 2017

1 DESPACITO – LUIS FONSI FEAT. DADDY YANKEE
2 VOLARE – FABIO ROVAZZI FEAT. GIANNI MORANDI
3 SENZA PAGARE – J-AX & FEDEZ FEAT. T-PAIN
4 SHAPE OF YOU – ED SHEERAN
5 SUBEME LA RADIO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT. DESCEMER BUENO, ZION & LENNOX
6 SOMETHING JUST LIKE THIS – THE CHAINSMOKERS & COLDPLAY
7 HAPPY DAYS – GHALI
8 PAMPLONA – FABRI FIBRA FEAT. THEGIORNALISTI
9 BELIEVER – IMAGINE DRAGONS
10 SYMPHONY – CLEAN BANDIT FEAT. ZARA LARSSON
11 SIGN OF THE TIMES – HARRY STYLES
12 NO LIE – SEAN PAUL FEAT. DUA LIPA
13 BE MINE – OFENBACH
14 SWALLA – JASON DERULO FEAT. TY DOLLA SIGN & NICKI MINAJ
15 IT AIN’T ME – KYGO & SELENA GOMEZ
16 OCCIDENTALI’S KARMA – FRANCESCO GABBANI
17 ROCKABYE – CLEAN BANDIT FEAT. SEAN PAUL & ANNE-MARIE
18 ATTENTION – CHARLIE PUTH
19 YOU DON’T KNOW ME – JAX JONES FEAT. RAYE
20 I’M THE ONE – DJ KHALED FEAT. JUSTIN BIEBER, QUAVO, CHANCE THE RAPPER & LIL WAYNE

Classifiche Musicali