Katy Perry piange live su Instagram [video]

Katy Perry in lacrime su Instagram. Qual è il motivo del pianto?

Bon Appetit è il nuovo singolo di Katy Perry, rilasciato poche ore fa, in streaming e in download digitale. Si tratta del secondo brano che anticipa l’uscita del suo prossimo disco di inediti ma, insieme all’attesa e alla curiosità, la canzone è stata anche accompagnata da diverse critica. La prima è nata, come vi abbiamo raccontato ieri, per la speranza che il pezzo fosse un duetto con Ariana Grande, come ventilato nelle settimane scorse. Invece, la cover della canzone ha mostrato con Katy abbia scelto i Migos come featuring del brano.

E proprio questa decisione ha portato ad ulteriori polemiche. Il motivo è l’accusa di omofobia sui tre rapper che, in passato, dopo il coming out del rapper iLoveMakonnen, avevano criticato il tutto, pubblicamente:

the world is not right

Ai tempi, travolti dalle critiche, hanno poi specificato di essere assolutamente fan del cantante di non avere alcun problema sulle preferenze sessuali di chiunque. E questa collaborazione, per molti, è stata vista come un errore evitabile, poiché da sempre la Perry si batte per i diritti Light e, proprio a marzo 2017, ha ricevuto un premio al gala Human Rights Campaign.

Forse proprio per questi motivi, nelle scorse ore, Katy Perry si è ritrovata a piangere, in diretta live su Instagram, forse per troppo stress o per il mancato clamore -in positivo- che avrebbe sperato accompagnasse l’uscita della sua canzone, Bon Appetit.

Qui sotto il video:

I Video di Soundsblog