Home Notizie One Direction: Live While We’re Young, la cover ufficiale del primo singolo del nuovo album Take Me Home

One Direction: Live While We’re Young, la cover ufficiale del primo singolo del nuovo album Take Me Home

Portatemi a casa quando volete: così urlano le fans della boyband

pubblicato 15 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:54

    Ecco un altro dettaglio svelato del nuovo progetto degli One Direction. Dopo avervi rivelato la copertina ufficiale di “Take Me Home”, ecco la cover del loro prossimo singolo ‘Live While We’re Young’

Take Me Home

Ed ecco, a poche ore dall’annuncio, la cover ufficiale del nuovo album dei One Direction, con i componenti del gruppo intorno ad una cabina telefonica. Sapore molto british, tra aria scanzonata e look “serioso” della band

L’annuncio del nuovo album “Take Me Home”

Novità per i fans degli One Direction. Poco fa Louis Tomlinson ha pubblicato sul suo Twitter il titolo del loro prossimo album:

“Sono felice di comunicarvi che il nostro nuovo album si chiama “Take me Home”.

Secondo alcuni siti il nuovo disco uscirà il 9 novembre, mentre il primo singolo verrà rilasciato il 30 settembre. La notizia del titolo dell’album (in italiano Portami a Casa) ha scatenato un vero e proprio delirio tra le fans. Una ha scritto:

“One Direction, mi potete portare a casa ogni volta che volete”

Per chi non lo sapesse: Gli One Direction è una band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. Sono arrivati terzi a X-Factor 7 e da lì è arrivato il successo (mondiale). Il loro primo album è del 2011 e si intitola Up All Night. Per i Singoli: What Makes You Beautiful (2011), Gotta be You (2011), One Thing (2012), More Than This (2012).

Notizie