I Phoenix hanno annunciato il nuovo album: Ti Amo [tracklist]

Phoenix pronti a tornare col nuovo album, Ti Amo, in uscita a giugno.

phoenix1.jpg

Update 27/04/2017:
Dopo l'anteprima durante lo show di Zane Lowe su Beats 1, i Phoenix hanno condiviso il nuovo singolo: J-Boy. Resi noti anche tutti i dettagli del nuovo album Ti Amo, che conterrà 10 tracce e uscirà il 9 giugno per Loyaute/Glassnote. Di seguito cover art del disco e tracklist completa.

Come dichiarato dalla band, l'album è un concentrato di "emozioni semplici e pure: amore, desiderio, libido e innocenza".

È anche un disco sulle nostre radici europee e latine, una versione fantasiosa dell'Italia: un paradiso perduto di eterne estati romane (un sacco di luce, chiarezza e gelato al pistacchio), jukebox sulla spiaggia, Monica Vitti e Marcello Mastroianni, desiderio senza paura e antiche statue di marmo ".

phoenix-tiamo.jpg

Tracklist:


1. J-Boy
2. Ti Amo
3. Tuttifrutti
4. Fior Di Latte
5. Lovelife
6. Goodbye Soleil
7. Fleur De Lys
8. Role Model
9. Via Veneto
10. Telefono

25/04/2017: I Phoenix sono pronti a tornare con Ti Amo: il nuovo album, in uscita il 9 giugno, è stato registrato alla fine del 2014 dopo la pubblicazione di Bankrupt! (2013). Il chitarrista Laurent Brancowitz ha dichiatato al New York Times che il disco suonerà come "l'estate e la disco italiana". La tracklist è non ancora stata resa nota.

La band francese ha annunciato anche le date del world tour in arrivo, tra cui anche la tappa italiana al Postepay Sound Rock in Roma, il 22 luglio.

  • shares
  • Mail