Amici 16 puntata 23 febbraio 2017

Amici 16 | Riassunto Puntata daytime 23 febbraio 2017 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:54

    Michele lancia il proprio guanto di sfida nei confronti di Mike Bird (di cui propone l’eliminazione oerché lo ritiene un fuoco di paglia), Thomas e Lo Strego lasciandogli libertà di scelta sui pezzi.

  • 14:01

    Il maestro Grrison mette alla prova Oliviero su una propria coreografia. Lo definice ancora troppo piccolino nelle intenzioni ma perfetto tecnicamente.

  • 14:04

    Shady si emoziona nell’ascoltare il suo inedito, Louboutin su Radio 105. La cantante vuole chiamare la mamma per comunicarle la bella notizia.

  • 14:06

    Giada sa di non piacere particolarmente a Rudy Zerbi ma non si arrende e tenta di giocarsi tutte le proprie carte cantando Almeno tu nell’universo di Mia Martini. Non gli è piaciuta la versione troppo urlata ma senza cuore. La cantante si sottopone ai giudizi taglienti dei compagni di squadra.

  • 14:15

    Giulia, a lezione dalla maestra Celentano, prova un passo a due per la sfida di sabato. La ballerina è chiamata a mettere in atto le correzioni per quanto riguarda la musicalità.

  • 14:17

    Fabrizio Moro ascolta la versione di Lo Strego di Mio fratello è figlio unico di Rino Gaetano, Il ragazzo gli offre dei consigli utili per non scadere nell’imitazione.

  • 14:20

    Prova comparata tra Oliviero e Sebastian su Vietato Morire di Ermal Meta, ospite nella puntata di sabato. Kledi verfica la loro preoccupazione.

  • 14:23

    Mike Bird è deluso dalle assegnazioni dei due pezzi in inglese. Il cantautore pretende una lista di brano in italiano per dare luce ad un lato inedito del suo carattere artistico. I professori gli danno Impressioni di settembre. Braga apprezza la volontà di essersi messo a nudo completamente.

  • 14:32

    Kledi vuole tirar fuori un’altra parte del suo essere artista. Boosta non riesce a convincere Mike Bird di usare la base al posto di piano e voce su Impressioni di settembre. Andreas lavora ad una nuova coreografia di Veronica Peparini.

  • 14:42

    Rosario, entrato da poco nella scuola, vuole dimostrare al maestro Di Francesco di essere un buon interprete e di meritare il posto al serale.

Amici 16 puntata 23 febbraio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Serena De Bari, Rosario Canale, Mike Bird, Michele Perniola, Federica Carta, Shady Fatin Cherkaoui, Giada Pilloni

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller, Cosimo Barra, Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Simone Frazzetta

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →