Amici 16 puntata 21 febbraio 2017

Amici 16 | Riassunto Puntata daytime 21 febbraio 2017 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:57

    Cosimo, per guadagnarsi l’accesso al serale e ripagare la mamma di tanti sacrifici, sfida Simone, Giulia ed Oliviero (proponendo la sua eliminazione perché sicuro di non farlo uscire).

  • 14:01

    Federica tenta di reagire al blocco durante l’esibizione dell’ultimo speciale. Si confida con Moro nel tentativo di reagire per ripartire al meglio. L’insegnante la invita a non mollare perché convinto che l’allieva possa fare un percorso importante anche fuori dalla scuola. Come? Lavorando su stessa.

  • 14:06

    Veronica Peparini ha assegnato una coreografia un po’ difficile a Sebastian che, da qualche giorno, ha compiuto 18 anni. Per la professoressa, il ballerino è riuscito a cucinare perfettamente questo stile sulla sua pelle.

  • 14:10

    Alex Braga verifica Giada su Nobody’s wife di Anouk perfettamente tecnicamente ma ancora troppo piatta nelle intenzioni. Il professore, dopo aver assistito ad uno sfogo di pianto, la invita a cambiare tipo di approccio alla musica.

  • 14:15

    La maestra Celentano convoca Oliviero perché, negli ultimi giorni, lo ha trovato giù di morale quasi indebolito. La coreografa ritiene che sia normale avere un cedimento psicologico da usare come occasione per una crescita artistica ed umana. Lo mette alla prova con un ballo che tiri fuori il suo essere scanzonato.

  • 14:24

    Lo Strego sfida Michele, Mike Bird e Rosario per l’accesso al serale. E propone l’eliminazione del cantautore entrato nella scuola da qualche settimana. Canale non crede nella casualità del suo nome.

  • 14:32

    Emanuel Lo sprona l’allievo Simone (voluto fortemente) ad imporsi sul resto del gruppo. Prima lezione di Rosario Canale con il maestro Moro. Vuole raccontare l’amore per se stessi e gli altri.

Amici 16 puntata 21 febbraio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Serena De Bari, Rosario Canale, Mike Bird, Michele Perniola, Federica Carta, Shady Fatin Cherkaoui, Giada Pilloni

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller, Cosimo Barra, Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Simone Frazzetta

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →