Katy Perry rilascerà alcuni singoli prima di pubblicare il nuovo album

Katy Perry parla del nuovo singolo Chained to the rhythm e di cosa ci potremo aspettare dal suo prossimo album.

E’ uscito il video ufficiale di Chained To The Rhythm, primo singolo della nuova era discografica di Katy Perry. Durante la promozione del brano, la cantante ha raccontato come è nato e la collaborazione tra Sia e Max Martin:

“Abbiamo scritto per il disco precedente, Prism, e abbiamo sempre avuto questo genere di scrittura. Stavo scrivendo con la mia co-autrice Sia, scrivo sempre con Max Martin, lei, invece, non aveva mai scritto con lui. La canzone è nata in una delle mie ultime sessioni di lavoro, ero davvero molto stanca perché avevo già scritto più di 40 canzoni per il disco”

Katy ha rivelato il motivo che l’ha portata a scegliere questo brano come lead single del suo nuovo disco:

“Questo è stato dopo le elezioni, mi sono sentita depressa e, sai, io sicuramente non volevo scrivere una hit da disco club. Mi chiedevo ‘Come possiamo scrivere una “banger club” quando il mondo è in fiamme?’ E’ stato un bell’esercizio scrivere una canzone che al primo ascolto è un pezzo davvero divertente ma credo che più ci si immerga in esso abbia un sottotesto diverso”

Mistero assoluto per il titolo del suo nuovo album ma i piani sono già abbastanza chiari, a partire dall’intenzione di voler rilasciare alcuni singoli prima di rilasciare l’intero disco:

“Credo di voler far uscire alcune canzoni prima prima di dare al pubblico il pasto completo”

Via | Idolator

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →