Paralimpiadi 2012: Rihanna e Chris Brown nella cerimonia di chiusura

Inizieranno mercoledì 29 agosto le Paralimpiadi 2012 (seguitele su Outdoorblog!) e si concluderanno dopo una decina di giorni, esattamente il prossimo 9 settembre.

E' stato appena annunciato che ci sarà anche Rihanna nella cerimonia di chiusura dei giochi paralimpici che si terrà il prossimo mese, durante l'ultima giornata di gare. La cantante salirà sul palco e si unirà ai Coldplay, con i quali canterà il brano "Princess of China".

Non ci sarà, a quanto pare, spazio unicamente per questa collaborazione ma anche la possibilità di sentire pezzi della popstar e della band inglese, separatamente. Sul palco, insieme a loro, anche Rob Kardashian ma il fratello di Kim non canterà ma si esibirà in uno spettacolo di... Go Kart!

In attesa di nuove indiscrezioni e dettagli in merito, gustiamoci ancora una volta il video di "Princess of China", prima di vedere -giustamente!- i Coldplay rappresentare l'Inghilterra durante la cerimonia finale delle Paralimpiadi 2012. Vi ricordiamo che a partecipare ai Giochi ci sarà anche la nostra Annalisa Minetti, come vi avevamo già anticipato.

  • shares
  • Mail