Amici 16 puntata 13 febbraio 2017

Amici 16 | Puntata daytime 13 febbraio 2017 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:55

    Alessio è esasperato perché i professori, durante lo speciale di Amici, l’hanno sostituito con Elisa non ritenendolo abbastanza pronto per la gara. I compagni gli consigliano di fare meno polemica e interagire di più con i professori.

  • 14:00

    Anche Sebastian non è pienamente soddisfatto della propria performance specialmente dopo il giudizio della Celentano che l’ha notato leggermente assente. Piange.

  • 14:03

    Michele ha intenzione di tirar fuori le palle per dimostrare di meritare il posto nella scuola. L’interpretazione del brano presentato, All of me di John Legend, risulta ancora debole per tracciare un nuovo corso.

  • 14:07

    Esercizio di coppia (Giulia – Sebastian, Cosimo – Vittoria, Simone – Francesca) sull’improvvisazione promossa dalla maestra Titova. I ragazzi sono chiamati ad interpretare alcuni sentimenti e stati d’animo contrastanti.

  • 14:12

    Giulia crede che Mike parli male di Riccardo alle sue spalle. E’ giunta l’ora della chiacchierata tra la ballerina e il cantautore.

  • 14:16

    Boosta è rimasto piacevolmente colpito dal percorso di Lo Strego dai casting ad oggi. La chiacchierata offre lo spunto per alcune riflessioni su voce, timbro e repertorio per arrivare dritto al cuore della gente. Il professore gli consiglia di non snaturarsi mai e di scrivere una canzone con la strofa ‘La mia opinione non è religione’.

  • 14:22

    Vittoria prepara la coreografia del maestro Kledi che evidenzia i visibili miglioramenti dall’inizio dell’anno scolastico. Deve mettere in atto le correzioni in vista degli esami di sbarramento.

  • 14:26

    Alex Braga decide di dare una scossa a Shady a due settimane dalla sua ultima esibizione. La cantante deve trovare la fiducia in se stessa per risultare coinvolgente e credibile. Deve lavorare sul piano emotivo.

  • 14:30

    Garrison sprona Sebastian a dire sempre la verità anche quando si trova in difficoltà sul palco. Sempre con educazione e garbo. Il maestro vuole dimostrare che l’allievo ha un lato sexy.

  • 14:33

    Braga convoca Francesco per conoscere i nuovi risvolti della sua carriera. Stessi pezzi con una nuova interpretazione. Suona e canta Hallelujah di Leonard Cohen in ginocchio.

  • 14:38

    La Celentano consiglia a Giulia di concentrarsi sullo studio della danza classica per sfruttare a pieno le potenzialità del suo movimento.

Amici 16 puntata 13 febbraio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird, Michele Perniola

Cantanti donne: Federica Carta, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine: Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →