Amici 16 | Puntata 10 febbraio 2017

Amici 16 | La puntata del 10 febbraio 2017.

  • 13:58

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con una comunicazione importante per i ragazzi. Thomas ha vinto la gara di inediti e potrà incidere un secondo singolo. Mike Bird, protagonista di un’altra gara di inediti, è primo in classifica.

  • 14:01

    Per festeggiare, Thomas canta il suo singolo Scusa insieme agli altri. Francesco si commuove quando gli altri cantano il suo singolo Tu sei l’amore.

  • 14:04

    Si cantano in sala relax anche gli altri singoli, Non cambiare mai di Alessio e Closer di Mike Bird.

  • 14:07

    Cosimo non ha il suo pezzo pronto per le prove generali. Marcello Sacchetta gli dà una serie di consigli che il ballerino fatica a seguire. Per farlo sciogliere di più, Marcello chiama qualche ballerina professionista femminile. All’arrivo di Garrison, Cosimo afferma di essersi sbloccato. L’insegnante, però, è dubbioso. Con Lorella Boccia, Cosimo ammette di vergognarsi.

  • 14:10

    Francesco viene accusato di essere il famoso “Leone” che scrive su Witty Box. Francesco: “Non hanno il coraggio e gli elementi per dirmelo in faccia”. Francesco affronta a muso duro Lo Strego e Riccardo. Lo Strego parla solo di sospetti.

  • 14:13

    Lo Strego: “Stare zitti sempre sarebbe finto”. Riccardo: “Non abbiamo parlato dietro. E’ un discorso che gli abbiamo fatto davanti”. Lo Strego: “Anche io sono stato accusato di essere Leone”.

  • 14:16

    Mike Bird è al lavoro con Boosta. L’insegnante gli parla della sua ultima mediocre esibizione e gli dà alcuni consigli. Mike prova Hymn for the weekend. Boosta è parzialmente soddisfatto.

  • 14:19

    Giulia è a lezione con Kledi. La ballerina ha perso un po’ di fiducia in se stessa e lo ammette. Kledi vuole più determinazione ma è soddisfatto dalla lezione. Al termine della lezione, Giulia inizia a piangere.

  • 14:22

    In sala relax, Giulia parla con Vittoria delle parole che le ha detto Kledi. Giulia prova la coreografia in bagno.

  • 14:25

    Shady è un po’ nervosa per la questione delle basi di Stay home. Shady parla con Mike Bird degli episodi di bullismo che l’hanno coinvolta quando era piccola. Shady: “Questa canzone mi fa sentire inutile e orribile”. Mike la consola. Shady: “Stay home è un lucido raccontare le cose, non deve essere deprimente”.

  • 14:28

    Elisa sta preparando il brano Wild Boys ma ha dei problemi. Boosta prova a cercare una soluzione: “Devi essere più eterea, falla con un filo di voce”.

  • 14:31

    I capisquadra dei Tassorosso e dei Senza Piani procedono con la formazione delle squadre titolari.

  • 14:34

    Vittoria sceglie Lo Strego, Alessio e Riccardo e decide di autoescludersi. Elisa vuole sfidare Alessio per poter entrare in squadra. Francesco sceglie Andreas e Giulia e Federica, Michele e se stesso. Giada vuole sfidare Francesco.

  • 14:37

    Simone parla con Vittoria e Sebastian della sua esclusione.

  • 14:40

    Giada è a lezione con Fabrizio Moro. Giada prova due pezzi. Moro vede più intensità nella cover di Lady Gaga che Giada non ha eseguito nelle audizioni. Giada ha voluto evitare di sfidare Federica e a Moro non piace questo atteggiamento. Giada ha problemi di autostima.

  • 14:43

    Vittoria ha deciso di concentrarsi unicamente sulla sfida, senza entrare in squadra. Emanuel Lo decide di togliere a Vittoria la sua coreografia per sabato e di tenerla per l’esame. Vittoria non la prende bene. Dopo la prova generale, Vittoria piange in bagno anche se è felice di come ha ballato il pezzo di Veronica Peparini.

  • 14:44

    La puntata termina qui.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:55, va in onda la striscia pomeridiana di Amici 16 durante la quale vedremo la vita nella scuola dei 18 allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Il daytime di Amici 16 è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 16 | Puntata 10 febbraio 2017 | Anticipazioni

Gli allievi della scuola di Amici 16 sono i seguenti:

– Alessio Mininni, Elisa Vismara, Federica Carta, Francesco Parrino, Giada Pilloni, Lo Strego, Mike Bird, Riccardo Marcuzzo, Shady Fatin Cherkaoui, Thomas Bocchimpani e Michele Perniola sono i cantanti;

– Andreas Muller, Giulia Pelagatti, Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Vittoria Markov, Cosimo Barra e Simone Frazzetta sono i ballerini.

I professori di quest’edizione sono i seguenti:

– Boosta, Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Natalia Titova, Garrison, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Emanuel Lo sono gli insegnanti di danza.

Amici 16 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 16 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:55, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 16 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciCasting.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:55.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →