Sanremo 2017, Tommaso Pini a Blogo: “C’è tanta ansia, ma anche tanta energia e gioia”

Tommaso Pini al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

di

Tommaso Pini è in gara al Festival di Sanremo 2017 tra le nuove proposte con il brano Cose che danno ansia. Il cantante approda al Festival dopo aver superato la selezione di Sarà Sanremo. Ai microfoni di Blogo Tommaso Pini ha raccontato:

In questi ultimi due mesi mi ha dato ansia pensare di essere qui, sul palco dell’Ariston, affrontare milioni di telespettatori… c’è tanta ansia, però c’è anche tanta energia e tanta gioia. Sanremo rappresenta prima di tutto la possibilità di farmi conoscere, ma in generale di far conoscere il mio progetto. Vorrei lanciare un messaggio: non dobbiamo preoccuparci troppo delle nostre debolezze, perché fanno parte di noi, fanno parte del nostro carattere. L’importante è lottare per trovare la chiave giusta per trasformarle. Proprio come ho fatto io che ho scritto un brano su una cosa che mi ha sempre dato problemi nella vita e di trasformarla in musica, che è la cosa che amo di più.

In apertura di post potete vedere il video integrale dell’intervista.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →