Amici 16 puntata 31 gennaio 2017

Amici 16 | Riassunto Puntata daytime 31 gennaio 2017 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:56

    Alessandra Celentano convoca Andreas in sala danza per mostrargli il passo a due in vista del suo esame di sbarramento. Il ballerino vorrebbe essere giudicato nel proprio campo. E si sfoga per il giudizio sfavorevole di Kledi.

  • 14:03

    A lezione da Rudy Zerbi, Federica ammette di essere fidanzata con Lucas, apparso ad Amici, in qualità di sfidante. Canta Una lunga storia d’amore di Gino Paoli dedicandogli la nuova versione.

  • 14:07

    Sebastian è alle prese con la preparazione della coreografia corale della Peparini. L’insegnante valuta il pezzo adatto alla sua fisicità, movimento e presenza scenica.

  • 14:10

    Rudy ha chiesto di vedere Giada. Per l’esame di sbarramento, la cantante dovrà confrontarsi su Le tasche piene di sassi di Jovanotti per trasmettere, a pieno, tutte le sue emozioni.

  • 14:13

    Giada scoppia a piangere nello spogliatoio perché non si considera inespressiva quanto un cubo. Cosimo cerca di rassicurarla.

  • 14:16

    Esercizio di verità per i cantanti della scuola per volere di Braga. Si confrontano Lo Strego – Mike Bird che mal si tollerano. Così come Shady – Alessio e Elisa – Federica, Thomas – Michele, Francesco – Giada.

  • 14:22

    Lo Strego sospetta che Francesco si nasconda dietro l’identità virtuale di Leone. Si alza un polverone perché i compagni ritengono che sia troppo concentrato a criticare gli altri per salvaguardare il proprio orticello.

  • 14:24

    Vittoria dovrà ballare un passo a due della maestra Celentano in vista dell’esame di sbarramento. Oliviero va in sfida come rappresentante della squadra perdente di Francesco.

  • 14:27

    Andreas si sente ‘un sacco bene’ nel confrontarsi con una coreografia che gli è congeniale (ma che gli è stata tolta perché indietro nella preparazione). Il danzatore chiede consigli all’insegnante (che lo vede evoluto e assai accresciuto) per acquisire una maggiore sicurezza e consapevolezza.

  • 14:35

    Fabrizio Moro consiglia a Giada di canalizzare le energie, dosare le forze per risultare spontanea, non aggressiva.

  • 14:37

    Vittoria, per la prima volta, è in sala con Emanuel Lo, per cimentarsi con l’hip hop e risultare un’artista credibile in tutti gli stili.

Amici 16 puntata 31 gennaio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird, Michele Perniola

Cantanti donne: Federica Carta, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine: Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →