Sanremo 2017, Alvaro Soler ospite

Sanremo 2017, Alvaro Soler super ospite sabato 11 febbraio.

“Finalmente ritorno a Italia! Mi mancavi! Ho la fortuna di dirvi che ci vediamo a San Remo il 11 febbraio”. Anche Alvaro Soler sarà tra gli ospiti della 67esima edizione del Festival di Sanremo, in onda dal 7 all’11 febbraio su Rai 1. Il cantante spagnolo, ormai ‘adottato’ dal popolo italiano, salirà sul palco del Teatro Ariston durante l’ultima serata, quella di sabato. Sarà la sua prima volta.

Soler è esploso con il brano El mismo sol, pubblicato nel 2015 e diventato un tormentone di quell’estate. Sempre grazie a quel singolo, ha vinto il Coca Cola Summer Festival. L’estate successiva ha sfornato un nuovo tormentone, Sofia, accompagnato dall’album Eterno Agosto (contentenete il singolo, accolto con meno entusiasmo, Libre cantato con Emma Marrone).

Quindi è stato scelto come giudice della decima edizione di X Factor Italia, al fianco di Manuel Agnelli, Fedez e Arisa: qui, però, non ha lasciato impresso il segno. Anzi, è praticamente passato inosservato, regalando tanti sorrisi ma pochi giudizi degni di nota.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →