Home Notizie Kanye West ricoverato in ospedale per esaurimento: cancellato il tour

Kanye West ricoverato in ospedale per esaurimento: cancellato il tour

Kanye West ricoverato in ospedale per esaurimento e mancanza di sonno. Tutte le notizie e gli aggiornamenti su Blogo.it

pubblicato 22 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:02

Kanye West è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles nella giornata di lunedì 21 novembre. Secondo quanto riportato da NBC News, la polizia di Los Angeles avrebbe risposto a una chiamata intorno a 13:20 ora locale.

La decisione di ricoverare West è stato preso in considerazione per la propria salute e sicurezza.

In base a quanto raccontato anche da Billboard, il rapper sarebbe vittima di stanchezza e privazione del sonno e si sarebbe recato in clinica, con la propria volontà e affiancato e supportato dalla consulenza del suo medico. La notizia arriva dopo una serie di comportamenti fuori dalle regole da parte di West, nei giorni scorsi, tra comizi politici sull’elezione del nuovo Presidente, Donald Trump, durante i suoi concerti, accuse pesanti nei confronti di Beyoncé e del marito Jay-z, un concerto interrotto a pochi minuti dall’inizio e la decisione di cancellare le date del suo tour (ora confermata).

Il Mirror rilancia con particolari inediti e differenti dalla versione iniziale. Secondo quanto riportato, infatti, West si sarebbe trovato a casa del suo personal trainer, Harley Pasternak, quando la polizia ha risposto alle chiamate. Inoltre, sempre secondo indiscrezioni non confermate, West sarebbe stato ammanettato nel retro di un’ambulanza per la propria sicurezza, e dopo una iniziale resistenza all’arrivo dei paramedici, sarebbe poi apparso più calmo e alla fine favorevole all’idea di farsi accompagnare in ospedale.

“È andato in ospedale volontariamente, sotto consiglio del suo medico. Sta bene.”

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato che ha risposto ad una chiamata di “disordine”, ma l’incidente è stato considerato e trattato, poi, come “emergenza medica”. Un portavoce dei vigili del fuoco ha aggiunto: “Al 13:20, i vigili del fuoco di Los Angeles hanno risposto ad una richiesta di aiuto medico non specificato nel blocco 900 di North Laurel Avenue. Un maschio adulto -definito clinicamente stabile- è stato portato in un ospedale di zona per la valutazione.”

Non è chiaro se -e per quanto- Kanye rimarrà in ospedale ma la Live Nation ha annullato tutte le date dei concerti previste nelle prossime settimane.

Notizie