In arrivo il nuovo disco degli Slipknot

E’ terminata l’attesa per tutti i fan degli Slipknot. La band di Des Moines si prepara, infatti, a pubblicare il successore di “Vol.3: The Subliminal Verses” (2004) in estate.In questi quattro anni di silenzio, gli Slipknot hanno comunque trovato il tempo di dedicarsi a collaborazioni e side projects come Stone Sour e Murderdolls per ingannare

E’ terminata l’attesa per tutti i fan degli Slipknot. La band di Des Moines si prepara, infatti, a pubblicare il successore di “Vol.3: The Subliminal Verses” (2004) in estate.

In questi quattro anni di silenzio, gli Slipknot hanno comunque trovato il tempo di dedicarsi a collaborazioni e side projects come Stone Sour e Murderdolls per ingannare l’attesa. Ma ora per l’uscita del nuovo disco “All hope is gone” esiste una data (il 26 agosto) e un primo estratto dal titolo “Psychosocial”, previsto per il 30 giugno.

“A differenza del passato ho focalizzato l’attenzione maggiormente su cosa c’è di sbagliato in questo periodo piuttosto che prendere come riferimento la mia vita”, ha dichiarato il cantante Corey Taylor, la cui voce sembra essere approdata grazie a “All hope is gone” a una dimensione più melodica rispetto ai precedenti lavori.

Gli Slipknot passeranno in Italia con il loro “All hope is gone tour” per un’unica data il prossimo 18 novembre al Palasharp di Milano assieme ai Machine Head e ai Children of Bodom. I biglietti per assistere allo show di Corey Taylor e soci sono in vendita tramite il circuito Ticketone al prezzo di 35 euro + diritti di prevendita.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →