Home Notizie American Idol: Nicki Minaj giudice, Mariah Carey furiosa. E scatta l’opzione Enrique Iglesias

American Idol: Nicki Minaj giudice, Mariah Carey furiosa. E scatta l’opzione Enrique Iglesias

Nicki Minaj giudice di American Idol 12: Mariah Carey offesa per la scelta propone Enrique Iglesias come altri giudice

pubblicato 22 Agosto 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:01

Mariah Carey ha accettato, dopo un profumato cachet, di fare parte dei giudici di American Idol. Un nome importante che va a sostituire quello di Jennifer Lopez. Ma, ecco arrivare la sorpresa (amara) per la cantante. Ad entrare nel team c’è anche Nicki Minaj, dopo il rumour che vi abbiamo riportato ieri. E qui le cose si complicano.

Secondo il sito TMZ, infatti, Mariah Carey non avrebbe affatto preso bene la decisione. Voleva infatti essere l’unica donna del gruppo, come era stata prima di lei, la Lopez. Inoltre, il fatto che la Minaj sia una cantante esplosa internazionalmente da non molto tempo e, soprattutto, più giovane di lei e più “In voga” in questi anni, l’avrebbe portata ad essere letteralmente furiosa con la produzione dello show.

La stessa Carey ha poi messo una foto, su Twitter, di se stessa insieme ad Enrique Iglesias. Il cantante ha risposto al Tweet con entusiasmo, chiedendo “Ma quanto divertente sarebbe?!”. Del resto, la possibilità è ancora aperta, dal momento che Randy Jackson è ancora in forsa, con la sua presenza al talent show.

Notizie