American Idol: Nicki Minaj giudice, Mariah Carey furiosa. E scatta l'opzione Enrique Iglesias

Mariah CareyMariah Carey ha accettato, dopo un profumato cachet, di fare parte dei giudici di American Idol. Un nome importante che va a sostituire quello di Jennifer Lopez. Ma, ecco arrivare la sorpresa (amara) per la cantante. Ad entrare nel team c'è anche Nicki Minaj, dopo il rumour che vi abbiamo riportato ieri. E qui le cose si complicano.

Secondo il sito TMZ, infatti, Mariah Carey non avrebbe affatto preso bene la decisione. Voleva infatti essere l'unica donna del gruppo, come era stata prima di lei, la Lopez. Inoltre, il fatto che la Minaj sia una cantante esplosa internazionalmente da non molto tempo e, soprattutto, più giovane di lei e più "In voga" in questi anni, l'avrebbe portata ad essere letteralmente furiosa con la produzione dello show.

La stessa Carey ha poi messo una foto, su Twitter, di se stessa insieme ad Enrique Iglesias. Il cantante ha risposto al Tweet con entusiasmo, chiedendo "Ma quanto divertente sarebbe?!". Del resto, la possibilità è ancora aperta, dal momento che Randy Jackson è ancora in forsa, con la sua presenza al talent show.

  • shares
  • Mail