British Lion di Steve Harris: in concerto a Novembre a Trezzo

L'indomito bassista degli Iron Maiden è già on the road, con la sua altra band: i British Lion suoneranno al Live Club di Trezzo, ecco tutte le informazioni.

british_lion_poster.jpg

L'han sempre detto tutti, che negli Iron Maiden quello che "ci crede di più" è Steve Harris: la musica è decisamente la sua vita ed il suo hobby, ed infatti è appena terminato il tour mondiale degli Iron Maiden, e lui torna immediatamente on the road con la sua altra band, i British Lion.
La band, che di recente ha eseguito un nuovo brano in occasione di una performance inglese, sarà in tour in autunno e l’unica data italiana è prevista il giorno 11 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

I British Lion avevano suonato al Live Club già nel 2013 (come potete vedere dalle foto ed il report qui di seguito), e per i fan degli Iron Maiden fu un momento "magico" per poter incontrare Steve Harris, che dopo il concerto si concesse per foto e autografi, laddove solitamente con i Maiden è irraggiungibile.

La band di supporto, Voodoo Six, aveva suonato con gli Iron Maiden al Sonisphere di Rho, nel 2013: sono quindi in volto noto per chi segue i Maiden...

Ecco di seguito i dettagli della data:

STEVE HARRIS BRITISH LION
11.11 Trezzo sull’Adda (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

  • shares
  • Mail