Home Notizie Zayn Malik, autobiografia contro i One Direction? “Vuole rivelare i segreti dietro l’immagine pulita della band”

Zayn Malik, autobiografia contro i One Direction? “Vuole rivelare i segreti dietro l’immagine pulita della band”

Zayn Malik ha in mente di scrivere un libro autobiografico contro i suoi ex colleghi One Direction?

pubblicato 21 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:26

La notizia è apparsa sui quotidiani inglesi in queste ore, rilanciata dal The Mirror. Sembra che il prossimo step nella carriera di Zayn Malik sia quello di pubblicare un libro autobiografico nel quale raccontare tutta la verità sulla sua esperienza come componente dei One Direction. Pare, però, che potremmo non leggere troppi passaggi nostalgici o malinconici, bensì una serie di segreti svelati davanti all’opinione pubblica. Una fonte affidabile ha dichiarato:

“Questo libro sarà esplosivo, Simon Cowell sarà furioso con Zayn e potrebbe anche cercare di fermarne la pubblicazione. Ma Zayn è determinato a rivelare i segreti che stanno dietro l’immagine pulita che è stata sempre così ferocemente protetta dalla macchina pubblicitaria della band.”

L’ex membro della boyband vorrebbe quindi rivelare a tutti quello che era, in realtà, il clima all’interno del gruppo e aneddoti che non sono noti noti a nessuno. Non è la prima volta che il cantante, adesso diventato solista, si è scagliato contro gli ex colleghi:

“Sinceramente mi sono divertito con il gruppo e potevo fare ogni cosa per essere me stesso all’interno, ma non è dove mi sentivo a mio agio come musicista. Gli altri ragazzi erano generalmente indie rock. E’ buona musica, ma io non c’entra niente con quella. Non era cool da dove venivo io (…) E’ stato come essere su una f0ttuta macchina costantemente in corso. Non ci era permesso dire alcune cose o frasi nei testi nel modo in cui volevamo. Mi sono seduto e mi sono chiesto: ‘Se i fan sapessero come funziona, cosa avrebbero pensato?’ La mia tesi era questa: la gente è più intelligente, vogliono sentire ciò che è reale, allora perché non dobbiamo scrivere cose che stiamo attraversando nella realtà?”

Notizie