Home Jovanotti: le nuove date del Safari tour 2008

Jovanotti: le nuove date del Safari tour 2008

E’ un anno decisamente positivo quello di Jovanotti. Reduce dagli ottimi risultati di vendita dell’ultimo disco e dai successi della prima tranche del suo Safari tour, il cantautore si prepara per una nuova serie di date live da luglio a settembre.Un allestimento rinnovato, pensato per gli spazi all’aperto, approderà negli stadi e nelle piazze principali

pubblicato 15 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:16

E’ un anno decisamente positivo quello di Jovanotti. Reduce dagli ottimi risultati di vendita dell’ultimo disco e dai successi della prima tranche del suo Safari tour, il cantautore si prepara per una nuova serie di date live da luglio a settembre.

Un allestimento rinnovato, pensato per gli spazi all’aperto, approderà negli stadi e nelle piazze principali d’Italia. Questa seconda parte del Safari tour 2008 partirà il 5 luglio dallo Stadio Comunale “Ottolenghi” di Acqui Terme (AL) per concludersi all’Arena di Verona con un appuntamento doppio il 16 e il 17 settembre.

A luglio, inoltre, sarà on air in tutte le radio il nuovo singolo “Safari”, accompagnato da un video girato a Rio de Janeiro, che sarà in rotazione nelle principali emittenti televisive musicali. Di seguito tutte le date confermate del “Safari tour 2008”.

5 luglio Acqui Terme (Al), Stadio Comunale ‘Ottolenghi’
7 luglio Como, Stadio Sinigaglia
9 luglio Carpi (Mo), Piazza Martiri
14 luglio Taormina, Teatro Antico
16 luglio Campo Felice di Roccella (Pa), Arena del mare
18 luglio Teramo, Nuovo Stadio Comunale Piano D’Accio
20 luglio Frosinone, Stadio Comunale Casaleno
16 agosto Cattolica, Arena della Regina
10 settembre Cagliari, Fiera Campionaria
16 settembre Verona, Arena
17 settembre Verona, Arena