Home Notizie Esce oggi “Safari” di Jovanotti. E lo ascolti gratis

Esce oggi “Safari” di Jovanotti. E lo ascolti gratis

Finalmente ci siamo. Dopo il video ufficiale e l’ottima rotazione radiofonica del singolo “Fango”, esce oggi nei negozi Safari, il nuovo album di Lorenzo Cherubini alias Jovanotti. La notizia interessante è che è stato aperto il sito ufficiale dell’album con testi e brani ascoltabili quasi integralmente. Un assaggio decisamente abbondante in un sito (lo potete

di aleali
pubblicato 18 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:29

Finalmente ci siamo. Dopo il video ufficiale e l’ottima rotazione radiofonica del singolo “Fango”, esce oggi nei negozi Safari, il nuovo album di Lorenzo Cherubini alias Jovanotti.

La notizia interessante è che è stato aperto il sito ufficiale dell’album con testi e brani ascoltabili quasi integralmente. Un assaggio decisamente abbondante in un sito (lo potete vedere da voi) semplicemente da paura.

Leggiamo l’aggiornamento di oggi sul sito Soleluna.com relativo all’uscita del disco:

SAFARI è disponibile in quattro diverse versioni: CD con 12 brani, CD deluxe con 15 brani e il DVD di La luna di giorno e gli extra, versione download iTunes con 14 brani e anche in chiavetta usb da 1 giga. Buon Viaggio a tutti e grazie grazie grazie.

Ho ascoltato qualche traccia. Credo si possa già parlare di un buon prodotto discografico.

Notizie