Amici 15 puntata daytime 12 maggio 2016

Amici 15 | Puntata daytime 12 maggio 2016 su Real Time in attesa della settima puntata del serale

  • 14:02

    Carlo Di Francesco raggiunge Elodie in saletta per chiarirsi le idee in caso di un possibile ballottaggio. Le consiglia di lasciarsi andare maggiormente e non usare tipo l’asta come una forma di protezione.

  • 14:04

    Ale e Sergio si cimentano con un quadro sul bullismo sulle note di What a Wonderful world. L’interprete confessa di essere stato vittima di bull in passato per il suo essere messicano in terra americana.

  • 14:07

    Gabriele ha problemi con la sveglia. Daniele De La Rua ha adottato il ballerino di cui si prende cura anche durante le notti insonni. Nello scontro con Ale, il vincitore potrebbe aggiudicarsi il premio di categoria.

  • 14:16

    Ale e Sergio si dedicano alla buona cucina italiana per premiarsi di tanti sforzi in sala prove.

  • 14:20

    Rudy Zerbi deve chiarirsi le idee in vista di un ipotetico ballottaggio. Verifica i La Rua su Russian di Sting. Il frontman non desidera vincere ma punta la finale come obiettivo principale.

  • 14:25

    Elisa irrompe dalla regia per colmare le lacune di Daniele su Kruscev e la guerra fredda tra Russia e Stati Uniti. Lele e Gabriele vengono convocat in studio per le prove di Saturday night Fever.

  • 14:29

    Sergio sta preparando i brani per il prossimo serale. I direttori artistici sono soddisfatti delle sue prove.

  • 14:33

    Il camerino di Elisa, dopo le ore di scuola, si trasformano in un vero e proprio studio di registrazione. Lo sa bene Lele che si trattiene oltre l’orario di lezione fino alle 3 di notte.

  • 14:36

    Ripasso generale dei brani da schierare in caso di ballottaggio. Tra i pezzi prescelti, Per me è importante dei Tiromancino o Dedicato di Loredana Bertè, Feelin’ Good di Michael Bublè, Tutto quello che un uomo di Sergio Cammariere e Senza fine di Gino Paoli.

Amici 15 puntata daytime 12 maggio 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Sergio e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →