Home Notizie The Logical Song (Supertramp) VS Owner Of A Lonely Heart (Yes)

The Logical Song (Supertramp) VS Owner Of A Lonely Heart (Yes)

Nello scorso contest tutto nostrano, tra “Che vita!” di Samuele Bersani e “Salirò” di Daniele Silvestri, avete preferito a larga maggioranza questo secondo brano. Oggi facciamo un altro salto indietro nel tempo e torniamo su due classici del rock.L’ispirazione ce la facciamo dare da Morgan che ha voluto far cantare queste due hits agli Aram

di dodo
pubblicato 3 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:26

Nello scorso contest tutto nostrano, tra “Che vita!” di Samuele Bersani e “Salirò” di Daniele Silvestri, avete preferito a larga maggioranza questo secondo brano. Oggi facciamo un altro salto indietro nel tempo e torniamo su due classici del rock.

L’ispirazione ce la facciamo dare da Morgan che ha voluto far cantare queste due hits agli Aram Quartet, vincitori di X-Factor. Due brani storici che non hanno certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di “The Logical Song” dal vendutissimo “Breakfast in America” dei Supertramp e di “Owner Of A Lonely Heart” dal fortunato “90125” degli Yes.

Di seguito i video con le versioni originali, che è sempre un piacere riascoltare. A voi la scelta del pezzo che amate di più.

Video | Supertramp “The Logical Song”

Video | Yes “Owner Of A Lonely Heart”

Notizie