Home Notizie Prince ricoverato in ospedale e dimesso poche ore dopo

Prince ricoverato in ospedale e dimesso poche ore dopo

Prince è stato ricoverato in ospedale per alcune ore e successivamente dimesso.

pubblicato 16 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 18:33

Prince si trovava sul suo aereo privato, in volo, quando è stato necessario un atterraggio d’emergenza nell’Illinois, al Quad City International Airport.

Già nelle scorse settimane, il cantante era stato colpito da una forma intensa di influenza che lo ha costretto ad annullare tre concerti. Giovedì sera si è esibito al Fox Theatre di Atlanta e, nel viaggio di ritorno, le sue condizioni di salute sono peggiorate al punto di far prendere la decisione di chiedere l’intervento di una equipe medica. I dottori gli avevano sconsigliato di esibirsi la sera prima ma lui ha voluto comunque tener fede all’impegno. Una scelta che ha peggiorato la salute.

Poche ore dopo, fortunatamente, Prince è stato dimesso e, secondo quanto riportato dal portavoce dell’artista, adesso si trova nella sua casa a Chanhassen, nel Minnesota. Si sta riposando e, via Twitter, conscio dell’attenzione mediatica suscitata da questo suo malore, ha minimizzato con un tweet accompagnato da alcuni smile e una sua canzone, Controversy, che inizia proprio con la frase

“I just can’t believe all the things people say”

Notizie