Home Notizie Kiss Rocks Vegas: il concerto al cinema in Italia il 25 Maggio

Kiss Rocks Vegas: il concerto al cinema in Italia il 25 Maggio

Suoni perfetti, mega-setlist ed un posto in prima fila: ecco i dettagli del concerto dei Kiss che sarà proiettato al cinema.

pubblicato 18 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 19:30

I fan dei Kiss rimasti orfani del loro concerto al Gods Of Metal (previsto per il 2 Giugno e poi annullato insieme al resto del tour europeo), potranno consolarsi con una “prima volta” della hottest band in the land: l’esperienza di uno show vissuto al cinema. Il 25 Maggio sarà infatti nelle sale italiane Kiss Rocks Vegas, il film tratto dalla serie di nove concerti che i Kiss hanno suonato a Las Vegas nel 2014. Al momento non si conoscono ancora i cinema che proietteranno l’evento, ma la pagina da tenere d’occhio è questa: www.kissmycinema.com.

I Kiss suonarono questa setlist, durante qui concerti, quindi possiamo aspettarci di assistere a queste canzoni, oltre a vedere scene inedite backstage ed interviste:

Detroit Rock City
Creatures of the Night
Psycho Circus
Parasite
War Machine
Tears Are Falling
Deuce
Lick It Up
I Love It Loud
Hell or Hallelujah
Bass Solo
God of Thunder
Do You Love Me
Love Gun
Black Diamond
—–
Shout It Out Loud
Rock and Roll All Nite

Ed ecco gli inviti della band per tutti i fan:

Paul Stanley (Vocals, Rhythm guitar)
“Venite al cinema e ascoltateci con i’impressionante potere del surround. Vi sentirete come se foste con noi a Las Vegas e non siate timidi ‘Shout it out loud”!

Gene Simmons (Vocals, Bass guitar)
“Unitevi a noi per una ‘Crazy Crazy Night’ nel vostro cinema preferito!”

Tommy Thayer (Lead guitar, Vocals)
“Siamo tutti tremendamente orgogliosi di questa produzione, cattura davvero una performance unica. Dovete vederci al cinema per provare in pieno quest’esperienza”

Eric Singer (Drums, Percussion, Vocals)
‘Al The Joint dell’Hard Rock a Las Vegas abbiamo spaccato. Conoscerete molto da vicino i Kiss. Ci amerete ancora di più.“

Eric Singer (Drums, Percussion, Vocals)
‘Al The Joint dell’Hard Rock a Las Vegas abbiamo spaccato. Conoscerete molto da vicino i Kiss. Ci amerete ancora di più.“

Notizie