Iron Maiden, Legacy Of The Beast: merchandise e prime immagini del videogioco

Prime immagini dal gioco che ci permetterà di combattere come Eddie, la mascotte degli Iron Maiden, nelle sue diverse incarnazioni storiche

Si avvicina il giorno della pubblicazione di Legacy Of The Beast, il videogioco degli Iron Maiden, ed è stato inaugurato il sito ufficiale del game ironmaidenlegacy.com, dal quale si possono ottenere nuove informazioni.

Innanzi tutto, i creatori del gioco hanno lanciato una campagna di merchandise venduto in anteprima, che comprende le tshirt dei vari personaggi (ovvero delle varie incarnazioni di Eddie), ed un mega-pacco a 666 dollari che colleziona tutte le tshirt, l’accesso in anteprima al gioco e le cuffie dei Maiden.

Guardando le tshirt, si capisce che le classi di gioco dei vari Eddie saranno: Mago, Guerriero, Sentinella, Assassino, Esperto di Pistole. Come le varie classi interagiranno con ambiente e nemici è ancora presto saperlo, ma la descrizione del gioco ora dice che ogni Eddie ha capacità di combattimento diverso, e nel gioco si potranno anche sottomettere dei demoni nemici per trasformarli in alleati da usare in battaglia, il tutto mentre si viaggia nel tempo e nello spazio creati dalla discografia degli Iron Maiden, e ascoltando la musica della band.

Ci sono anche i primi screenshot del gioco (che sarà disponibile per dispositivi portatili Android e iOS), in cui è chiara la natura di strategico con combattimento in tempo reale, con i punti ferita visibili su schermo e la possibilità di alzare il livello dei propri Eddie e le loro capacità. Vista la presenza di “oro e talismani” da cercare, sembra essere un free-to-play con acquisti consigliati per salire di livello facilmente. Speriamo che la spinta all’acquisto non sia invasiva…

I Video di Soundsblog