Home Notizie Sam Smith sta lavorando al nuovo album

Sam Smith sta lavorando al nuovo album

Il cantante, inoltre, rivela di non amare affatto una sua canzone: Money On My Mind.

pubblicato 4 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 20:04

Sam Smith sta vivendo un periodo d’oro. Oltre al successo del suo ultimo album e dei singoli estratti, nei giorni scorsi, il cantante inglese si è raccontato a Billboard, con un bilancio del suo passato e anticipando il suo prossimo progetto:

“Ci sono alcune canzoni che odio davvero, ma poi il cuore dell’album – canzoni come Stay With Me, I’m Not The Only One – In realtà tutti i brani ad eccezione di Money On My Mind – mi piace molto e sono davvero fiero del modo in cui suonano, perché le ascolto ancora adesso e le amo molto”

Nel disco al quale sta lavorando, ci saranno alcuni cambiamenti ma nulla di completamente rivoluzionario. Qualche modifica ma sempre restando fedele al suo stile:

“La musica che sto facendo in questo momento è una bella ma piccola transizione da quel sound. E’ fantastico, sta venendo fuori del materiale davvero profondo – questo è tutto ciò che dirò. “Ogni giorno sto avendo delle piccole epifanie e scambi, amo tutto questo. Tutto quello che posso dire che sto aprendo il mio cuore ancora di più. Vado ancora più a fondo. Non posso credere che lo stia facendo ma ho intenzione di andare ancora in profondità maggiore”

Non è ancora stato rivelato il periodo che segnerà il ritorno di Sam Smith ma in molti sperano che il nuovo disco possa vedere la luce nei prossimi mesi, entro la fine del 2016.

Notizie