Musicultura: Giorgia “giurata” e Mario Biondi “coverizza” la Wynehouse

Altri due nomi eccellenti per l’edizione 2008 di Musicultura. L’ultima notizia è che Giorgia farà parte del comitato artistico di garanzia della manifestazione, ovvero sia il pool di esperti dl settore e docenti universitari che assegnerà l’ex Premio Recanati (valore 20mila euro).Ovviamente ci sarà poi anche una sua esibizione. Ma allo Sferisterio di Macerata, dove

Altri due nomi eccellenti per l’edizione 2008 di Musicultura. L’ultima notizia è che Giorgia farà parte del comitato artistico di garanzia della manifestazione, ovvero sia il pool di esperti dl settore e docenti universitari che assegnerà l’ex Premio Recanati (valore 20mila euro).

Ovviamente ci sarà poi anche una sua esibizione. Ma allo Sferisterio di Macerata, dove il 13-14 e 15 giugno si terrà la manifestazione, il colpo grosso sarà l’anteprima assoluta che proporrà Mario Biondi nell’ultima delle tre serate, una cover di grande impatto della cantante inglese Amy Wynehouse.

Il ricco carnet degli ospiti, prevede poi, come da noi già annunciato Le Vibrazioni, Peppino Di Capri, la poetessa Mariangela Gualtieri, la voce nera Odetta, Irene Grandi, Enzo Jannacci, Mariano Deidda, il jazzista Stefano Bollani, il Coro di Monte Peralba, i Marlene Kuntz, i Baustelle ed i La Crus, oltre al cubano Josè Luis Cortes y NG La Banda.