Home Notizie Olimpiadi 2012: Jessie J alla cerimonia di chiusura con i Queen (video)

Olimpiadi 2012: Jessie J alla cerimonia di chiusura con i Queen (video)

Londra 2012: Jessie J canta “We will rock you” con i Queen alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi

13 Agosto 2012 17:08

Queen Live In London 2012 Olympic Games – www.facebook.com/TheShowMustGoOnPT from The Show Must Go On PT on Vimeo.

Qualcuno vuole “salvare la regina”… io direi di salvare Jessie J. Sta avendo successo, sta vendendo dischi su dischi ma è nulla se consideriamo il suo immenso talento.

Una dimostrazione di quanto detto è avvenuta proprio ieri sera durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. La cantante, dopo aver cantato la sua Price Tag, si è esibita con i Queen intonando We Will Rock You. Freddie Mercury sicuramente non si sarà rivoltato nella tomba, anzi, avrà ammirato l’immensa mole di energia, di esplosività, di buon gusto e di personalità dell’artista. Trascinante, convincente, e pure estremamente sensuale (vogliamo parlare della falcata a mo’ di modella che farebbe impallidire la migliore Kate Moss?), Jessie ha dato prova di saperci fare on stage e di essere candidata a diventare una delle più grandi artiste pop di tutti i tempi.

Il problema relativo alla sua carriera potrebbe essere rinvenuto nelle sue canzoni, a volte molto spicciole o tendenti alla copia, ma a parte questo è fuori dubbio la qualità del personaggio. E se il vecchio Brian l’ha scelta per sostituire Freddie, così come fece con Adam Lambert, qualche fondo di verità ci sarà.

Notizie