Sanremo 2016, Deborah Iurato: "Un traguardo o una partenza? La mia gioia è incontenibile"

Sanremo 2016, Deborah Iurato in gara con Via da Qui, insieme a Giovanni Caccamo. La reazione della cantante via Facebook.

Deborah Iurato era uno dei nomi più chiesti a grande voce da parte dei fan. L'ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha così l'occasione di tornare alla ribalta grazie alla sua partecipazione ufficiale al Festival di Sanremo 2016. Lei canterà in coppia con Giovanni Caccamo e il loro brano è stato scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Dopo l'annuncio ufficiale della loro partecipazione, Deborah ha scattato una foto insieme al compagno di viaggio e l'ha pubblicata su Facebook, accompagnata da un commento che esprime la gioia assoluta per questa grande occasione. E promette un brano davvero indimenticabile:

deborah-iurato-sanremo-2016.png

Un traguardo o una partenza? La mia gioia è incontenibile e darsi la mano nella gioia e nel dolore è una delle cose che ho imparato a fare in questi ultimi anni.
Condivido questo viaggio con un amico vero, un artista che stimo Giovanni Caccamo
Insieme daremo voce ad uno dei più bei pezzi che abbia mai ascoltato, scritto da uno dei maggiori autori italiani: Giuliano Sangiorgi. In questo momento così speciale voglio sempre ricordare le persone che mi hanno sempre seguito e che continuano a farlo...siete la mia forza! Grazie!!!!
‪#‎viadaqui‬ ‪#‎deboraiurato‬ ‪#‎giovannicaccamo‬ ‪#‎giulianosangiorgi‬ ‪#‎sanremo2016‬ ‪#‎iuratocaccamo‬

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Un traguardo o una partenza? La mia gioia è incontenibile e darsi la mano nella gioia e nel dolore è una delle cose che...

Posted by Deborah Iurato on Domenica 13 dicembre 2015

Appuntamento, quindi, il 9 febbraio 2015, per poter ascoltare, sul palco, per la prima volta, in diretta, il duetto tra Deborah Iurato e Giovanni Caccamo.

  • shares
  • Mail