Ronan Keating, nuovo album in uscita il 12 febbraio 2016

Ronan Keating annuncia la pubblicazione del nuovo disco.

Il 24 novembre 2014 è uscito Dublin to Detroit, una serie di grandi classici reinterpretati dalla boyband inglese. Proprio loro hanno descritto così il lavoro:

“Ci sentiamo molto fortunati ad aver avuto la possibilità di registrare una tale sorprendente collezione di canzoni per il nuovo album Dublin to Detroit. Avremmo potuto fare 11 diversi grandi brani di quel periodo, ma speriamo ci sia qualcosa per tutti i gusti nelle scelte che abbiamo fatto. Ora proprio non vediamo l’ora di esibirci dal vivo per tutti i grandi fan dei Boyzone sparsi in tutto il mondo”

La reunion dei Boyzone, però, non ha impedito a Ronan Keating di lavorare, nei mesi successivi, al materiale inedito contenuto nel suo prossimo album solista. La notizia è stata ufficializzata dallo stesso cantante, via Twitter, con l’annuncio della pubblicazione del disco nel febbraio del 2016, presumibilmente il 12.

La sua ultima fatica solista risale al 2012. Era Fires e, le prime voci, parlavano di un iniziale flop, con sole 181 copie vendute. Fu smentito e Fires arrivò fino alla 12esima posizione (quinto in Inghilterra):

“Sono sciocchezze. La medweek della numero uno, qui, ha venduto intorno alle 700 copie e le copie vendite non sono alte per nessuno. Le vendite degli album in Irlanda non ti fanno indossare Gucci, lo fai come un regalo. Non hanno incluso le mie vendite digitali e i download sono stati sostanzialmente maggiori, ma non ho intenzione di fare una guerra per questa cosa”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →