Gods Of Metal 2016: Rammstein e Kiss i due headliner

Fuoco e fiamme per i due headliner appena confermati al festival metal che si terrà a Monza il 2 e 3 Giugno 2016.

Dopo una campagna di stimolazione subliminale, in cui è stato annunciato innanzi tutto il ritorno del festival dopo tre anni di silenzio, poi le date (2 e 3 Giugno), ed infine la location (all’Autodromo di Monza), ora il Gods Of Metal cala i suoi assi, rivelando in un colpo solo i nomi dei due headliner. Si tratta di Rammstein (il 2 Giugno) e Kiss (il 3 Giugno) – nomi attesi e forse al contempo inattesi, ognuno con il suo grosso seguito di pubblico.

Di seguito, l’annuncio ufficiale.

GODS OF METAL 2016: svelato il nome dei due headliner!

E’ con enorme piacere che annunciamo la presenza di RAMMSTEIN e KISS, i quali saranno headliner di GODS OF METAL 2016 rispettivamente nelle giornate di 2 e 3 GIUGNO 2016.

L’ultima volta che RAMMSTEIN hanno calcato il territorio italiano è stato nel 2013… E sarà uno show eccezionale, pieno di effetti speciali, pyros e colpi di scena: un concerto memorabile!!

KISS, invece, nel 2016 lavoreranno al nuovo album e si esibiranno in alcuni show estivi fra cui GODS OF METAL…anche loro ci stupiranno con uno show mozzafiato improntato sulle loro hit di maggior successo!

GODS OF METAL 2016
PARCO DI MONZA – AUTODROMO NAZIONALE MONZA

02.06 RAMMSTEIN
+ more TBA

03.06 KISS
+ more TBA

Altri annunci, ed il prezzo dei biglietti, a breve comunicati sia via la pagina Facebook ufficiale del Gods che sul sito ufficiale del festival.

I Video di Blogo

Dredg – Information