Home Notizie Coldplay e Beastie Boys firmano i temi d’artista di iGoogle

Coldplay e Beastie Boys firmano i temi d’artista di iGoogle

Google è uno dei massimi punti di riferimento per i navigatori del web e gli amanti della musica. Senza “big G” , ammettiamolo, avremmo tutti più difficoltà ad orientarci nella babele di contenuti e risorse della rete. Ogni giorno i cervelli diabolici del team del motore di ricerca si inventano nuove funzionalità e servizi da

di piero
pubblicato 5 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:52


Google è uno dei massimi punti di riferimento per i navigatori del web e gli amanti della musica. Senza “big G” , ammettiamolo, avremmo tutti più difficoltà ad orientarci nella babele di contenuti e risorse della rete. Ogni giorno i cervelli diabolici del team del motore di ricerca si inventano nuove funzionalità e servizi da offrirci, e da qualche tempo hanno sfornato iGoogle, una homepage totalmente personalizzabile dall’utente in base alle proprie esigenze.

Questa premessa per dirvi, se non lo sapete già, che tra le centinaia di opzioni grafiche a disposizione sono spuntati i temi d’artista, i quali permettono di “vestire” google con disegni, foto e qualunque altra cosa sia passata per la mente dei personaggi famosi che hanno aderito all’originale proposta. Durante l’arco della giornata cambiano in automatico e si rinnovano, scongiurando il pericolo di annoiarsi. Ce n’è davvero per tutti i gusti tra attori, cantanti, stilisti, artisti, sportivi…

Per quel che riguarda noi “dipendenti da 7 note”, vi segnalo i temi di Coldplay ( 3 dei quali sono postati in alto, ma ce ne sono altri), dei Beastie Boys e degli australiani The John Butler Trio e Missy Higgins. Fate la vostra scelta e godetevi il nuovo tema, a seguire postiamo quelli coloratissimi e scanzonati dei Beasties. Peccato che per il momento nessun cantante italiano sia stato coinvolto, se siete nazionalisti dovrete ripiegare su Dolce&Gabbana!

Ecco i temi iGoogle creati dai Beastie Boys


Notizie