Home Notizie Adele, Hello: E se a chiamarla è Lionel Richie? [video parodia]

Adele, Hello: E se a chiamarla è Lionel Richie? [video parodia]

E se Hello di Adele incontrasse il brano omonimo di Lionel Richie? Guarda il breve ma divertente video su Blogo.it

pubblicato 24 Ottobre 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 00:58

Hello di Lionel Richie è un brano del 1983 incluso nel secondo disco solista del cantante. E’ stato un buon successo in quegli anni e ha scalato le classifiche di diversi Paesi. Ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, della Uk chart e della classifica tedesca, tra le menzioni. Il video è stato diretto da Bob Giraldi e racconta la storia di Richie nei panni di insegnante di teatro e recitazione che ha un amore apparentemente non corrisposto per una studentessa cieca (Laura Carrington).

Ieri, 23 ottobre 2015, invece, è uscito il nuovo -attesissimo- singolo di Adele, Hello, primo pezzo che anticipa il suo prossimo album, 25, in uscita il 20 novembre 2015. In pochissime ore ha fatto sue le classifiche di oltre 80 Paesi, confermando ancora una volta la forza dell’artista e quanto la semplicità possa essere carta vincente nella discografia sempre più patinata e ammiccante.

La clip, poi, ha accompagnato nel migliore dei modi l’inedito. Emozioni sia a livello di sound e di testo che di immagini. Un mix assolutamente vincente. Un comeback praticamente impeccabile.

Oltre ai numerosi commenti di entusiasmo nei social network, è apparsa una breve clip che unisce le due canzoni omonime: Hello di Lionel Richie si incontra, per pochi secondo, con Hello di Adele. Il risultato è divertente e strappa sicuramente un sorriso. Potete vederlo in apertura post. Inutile sottolineare la sua immediata forza virale nel web in poco tempo.

Notizie