Home Biagio Antonacci, evento il 25 novembre 2015 all’Alcatraz di Milano: info e biglietti

Biagio Antonacci, evento il 25 novembre 2015 all’Alcatraz di Milano: info e biglietti

Ci stai è il singolo che anticipa la raccolta di Biagio Antonacci in uscita il 27 novembre 2015. Evento speciale il 25 novembre all’Alcatraz di Milano. Tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 22 Ottobre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Ci stai, il nuovo singolo di Biagio Antonacci, esce domani, in radio e in digitale. Il pezzo anticipa la raccolta di successi del cantante, disponibile dal prossimo 27 novembre 2015. Proprio in occasione di questa pubblicazione, i fan non possono perdersi l’evento previsto un paio di giorni prima all’Alcatraz di Milano.

Si terrà, infatti, mercoledì 25 novembre, BIAGIO, l’esclusivo evento di presentazione della raccolta di Biagio Antonacci, che contiene i suoi brani più celebri oltre ad alcuni pezzi inediti, in uscita il prossimo 27 novembre su etichetta Iris/Sony Music.

Per questo esclusivo evento di presentazione – prodotto da F&P Group insieme a Iris – le prevendite apriranno domani 23 ottobre alle ore 11:00.

Considerata l’altissima richiesta e la limitata capienza dell’Alcatraz di Milano l’organizzazione, per accedere a questa esclusiva ed inedita esibizione, renderà disponibili i biglietti on line su www.ticketone.it ed esclusivamente presso 20 punti vendita selezionati del circuito TicketOne distribuiti sul territorio nazionale al fine di garantire ai numerosissimi fan di tutta Italia la possibilità di partecipare (elenco punti vendita selezionati sul sito www.fepgroup.it).

Da domani, invece, come anticipato, Ci stai, l’inedito che anticipa questa raccolta:

Ci stai è una intensa ballata pop-rock che racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi.

Biagio Antonacci