Home Notizie Rihanna, Anti, tracklist del nuovo album: assenti tutti i singoli dei mesi scorsi

Rihanna, Anti, tracklist del nuovo album: assenti tutti i singoli dei mesi scorsi

Rihanna, Anti: tracklist e canzoni del nuovo album

pubblicato 28 Gennaio 2016 aggiornato 29 Agosto 2020 01:26

Dopo i rumours dei mesi scorsi, finalmente Anti, il nuovo album di Rihanna, è stato rilasciato, sebbene in anteprima su Tidal. Il disco, nelle scorse ore, è stato leakkato, dopo il rilascio del singolo Work, e così la cantante ha reso disponibile all’acquisto l’Lp sulla piattaforma a pagamento. Qui potete ascoltare le anteprime. A seguire la tracklist che ha escluso tutti i singoli precedentemente rilasciati nel corso del 2015.

1. Consideration
2. James Joint
3. Kiss It Better
4. Work
5. Desperado
6. Woo
7. Needed Me
8. Yeah, I Said It
9. Same ‘Ol Mistakes
10. Never Ending
11. Love On The Brain
12. Higher
13. Closer To You

Rihanna, Anti: il nuovo album esce il giorno di Natale?

Anti, il nuovo album di Rihanna, continua ad essere avvolto nel più assoluto mistero per quanto riguarda la data di pubblicazione. Se a febbraio 2016 prenderà il via il tour mondiale della cantante, ancora non si sa il periodo di rilascio del tanto atteso disco. In queste ore, ecco un’altra voce ripresa dai maggiori siti musicali stranieri: l’album uscirà a Natale.

A dar credito a questa indiscrezione è un tweet del The Today Show che annunciava proprio questa sorpresa per i fan. Il messaggio, poi, sarebbe stato successivamente cancellato.

Rihanna, Anti è il titolo del nuovo album [cover]

A settembre 2015, Rihanna aveva rivelato ai fan che il nuovo album, l’ottavo della sua carriera, ancora non era pronto:

“Non è finito, Per me non è mai pronto finché non è finito, fino all’ultimo momento! Ho così tante canzoni che amo – e sono così diverse – che è difficile in realtà metterle tutte nello stesso album (…) Adesso non ci resta che aspettare di tornare in studio insieme. Il suo programma (di Kanye West, ndr) e i miei impegni sono totalmente opposti in questo momento, ma credo che questo mese saremo di nuovo in studio.”

E nelle scorse ore, qualcosa in più è stato finalmente rivelato. Al Mama Gallery di Los Angeles, Roy Nachum, un artista israeliano che vive a New York, ha svelato la sua opera ed è anche la cover scelta dalla cantante per il suo ottavo album in studio. Rihanna ha rivelato anche il titolo del disco: Anti. E ha ammesso che è la copertina che preferisce in assoluto tra tutte quelle rilasciate. La bambina che si vede è una foto della stessa cantante mentre tiene un palloncino nero e ha una corona dorata che le copre gli occhi. Infine, sopra il telo rosso e bianco, una poesia scritta da Chloe Mitchell, in Braille.

Non sono stati svelati ulteriori dettagli né, soprattutto, il periodo previsto per la pubblicazione dell’album. Tutto ancora tace sotto quel punto di vista.

Notizie