Home Justin Bieber Justin Bieber e Louis Tomlinson: botta e risposta su Snapchat [video]

Justin Bieber e Louis Tomlinson: botta e risposta su Snapchat [video]

Sfida di vendite tra i nuovo album dei One Direction e di Justin Bieber. E sul web, botta e risposta.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Il 13 novembre 2015 usciranno due album molto attesi, soprattutto da parte del pubblico più giovane. Parliamo dei dischi che segnano il ritorno di Justin Bieber e l’ultimo lavoro dei One Direction prima della già annunciata pausa da marzo 2016. Una sfida di vendite che si preannuncia interessante e che potrebbe rivelare qualche sorpresa.

Nelle scorse ore, Justin Bieber ha caricato un video su Snapchat accompagnato dalla frase “The face you make when you come out with an album the same day as Justin Bieber”

La faccia che fai quando esce un album lo stesso giorno in cui esce quello di Justin Bieber.

Ovviamente, è quella dello shock, spaventata. Come a dire che non ce n’è per nessuno. E che l’espressione sarà quella di scoprire una sconfitta preannunciata. A questo punto, ecco arrivare una risposta diretta da parte di Louis Tomlinson dei One Direction. Made in the A.M. verrà pubblicato nella medesima data. Ed ecco il membro del gruppo dichiarare “That face you pull when you’re playing the last night at the O2”

La faccia che hai quando hai suonato la scorsa notte allo 02

Per molti si tratta di una risposta diretta a Bieber, come a sottolineare l’emozione e l’entusiasmo di un grande concerto. E la freccatina a Justin, assente da anni con un tour, sembra evidente a tutti. La sfida, per ora virtuale e molto diplomatica, è ufficialmente aperta?

Justin BieberNotizie