Home Taylor Swift Taylor Swift, Bad Blood: video è un plagio di Come Back Home delle 2NE1?

Taylor Swift, Bad Blood: video è un plagio di Come Back Home delle 2NE1?

Il video di Taylor Swift è così simile a quello delle 2NE1 con Come Back Home?

pubblicato 24 Luglio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

var _srapiq = _srapiq || []; _srapiq.push([‘init’, ’89df43f0e4a9357fb’]); _srapiq.push([‘embedVideo’, ‘videoBox’, ‘5559c88ee5e168302f74cc9c’]); (function () { var sr = document.createElement(‘script’); sr.type = ‘text/javascript’; sr.async = true; sr.src = “http://sdk.digitalbees.it/jssdk-latest.js”; var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; s.parentNode.insertBefore(sr, s); })();

Lo scontro virtuale dei giorni scorsi tra Nicki Minaj e Taylor Swift ha, ovviamente, fatto scendere in campo i rispettivi fan delle due cantanti. Se le due si sono poi spiegate e hanno fatto pubblicamente pace, nelle ore precedenti all’armistizio, qualcuno ha iniziato a far circolare una voce accusatoria contro la Swift: il suo ultimo chiacchierato video, Bad Blood, è in realtà un plagio?

Oltre 6000 retweet e 5000 favoriti per il confronto dei due clip. Parliamo del video della Swift messo a paragone con quello di Come Back Home delle 2NE1, gruppo pop coreano.

Scenario futuristico simile e alcune immagini messe a confronto che hanno diviso il pubblico: si tratta solo di una coincidenza? Oppure c’è una sorta di lontano legame tra le due clip? Visto il grande eco ottenuto da questo tweet, a scendere in campo è stato anche il regista del video ufficiale, Joseph Kahn, che ha rispedito al mittente le accuse, indignato da tale critica.

In apertura post potete vedere il video di Bad Blood, qui sotto quello di “Come Back Home”. Plagio?

Via | Inquisitr

NotizieTaylor Swift