Home Notizie Two Fingerz: La tecnica Bukowski è il titolo del nuovo album

Two Fingerz: La tecnica Bukowski è il titolo del nuovo album

Il sesto album del duo hip hop brianzolo.

pubblicato 28 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:57

A poco più di un anno di distanza dalla pubblicazione del loro album V, da cui sono stati estratti singoli come La cassa dritta, Ciao e 1+1 fa 3, i Two Fingerz, duo hip hop brianzolo composto dal rapper e cantautore Danti e dal produttore Roofio, sono pronti per pubblicare un nuovo lavoro di inediti.

L’album in questione si intitola La tecnica Bukowski e sarà disponibile a partire dal prossimo 1° giugno. Il nuovo album dei Two Fingerz è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo B&W (contro la crisi), realizzato in collaborazione con Dargen D’Amico (nell’album, però, questa canzone vedrà la partecipazione di Madman), avvenuta lo scorso 14 aprile.

Sempre ad aprile, i Two Fingerz hanno anche pubblicato Dansky, un EP gratuito realizzato con la collaborazione di Raige, Babaman & Datura, Rise Beatbox, Shade e Fred de Palma.

L’8 maggio scorso, invece, è stato pubblicato il secondo estratto dal nuovo album, il singolo Bukowski.

Per questo nuovo album, i Two Fingerz hanno lavorato insieme ai rapper Madman, J-Ax, Shade, Dargen D’Amico e Vacca e ai cantanti Lorenzo Fragola, Valentina Tesio e Ilaria.

Di questo album, sarà disponibile anche una versione deluxe che conterrà l’ep Dansky e la versione di B&W (contro la crisi) realizzata con Dargen D’Amico.

La Tecnica Bukowski è attualmente disponibile per il pre-order su iTunes a prezzo speciale, con le canzoni Bukowski, B&W (Contro la crisi) e Mentos e Cola subito scaricabili.

Di seguito, trovate la tracklist completa di La tecnica Bukowski.

Two Fingerz – La tecnica Bukowski | Tracklist

1 – Uomo nero feat. J-Ax
2 – Mentos e Cola feat. Shade
3 – Neve feat. Dargen D’Amico & Valentina Tioli
4 – Bukowski
5 – Angeli
6 – Ho la hit feat. Vacca
7 – Plastic man
8 – Fatto male
9 – Matriosca feat. Lorenzo Fragola
10 – B&W (contro la crisi) feat. Madman
11 – Lolita
12 – Crash Test feat. Ilaria
13 – Fino all’alba

Notizie