Amici 2015 puntata 27 aprile

Amici 2015 | La puntata di lunedì 27 aprile 2015 su Real Time e Canale 5

La cantante è costretto a lasciare la casetta dei Blu. Abbraccia tutti in particolare Stash a cui era molto legata.

Paola: E’ stata una crescita umana, personale e formativa bellissima. Ho scoperto qualcosa in me che non conoscovo. E’ il modo di affrontare le cose in maniera propositiva. Ho messo a nudo, ogni volta che canto, la mia persona. Quello è che mi fa star bene. Questa è la mia vittoia. Voglio studiare chitarra, pianoforte, voglio vivere di quello. Amici non è una fine ma l’inizio.

Amici 2015 27 aprile 2015 e

22:30 I due direttori artistici analizzano le due partite che hanno decretato l’eliminazione di Paola. Elisa confessa ai Blu di aver cannato amaramente e di aver dimenticato il taglio di Luce.

Amici 2015 27 aprile 2015 B

Briga, sta ascoltando, per la prima volta, il duetto inciso con Tiziano Ferro sulle note di Indietro. Il rapper non trattiene l’emozione per il risultato finale e si apre con i compagni d’avventura.

Amici 2015 puntata 27 aprile: anticipazioni

esemsemmsesmejpg

Nel day-time della quattordicesima edizione di Amici, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 (e in replica alle 18:10 nella versione social) su Real Time vivremo in compagnia dei ragazzi le emozioni e i momenti più difficili della loro preparazione artistica, le sfide a cui sono chiamati dai loro insegnanti e coach per il serale. Con attenzione alla musica e alla danza, discipline vissute con profonda passione da cantanti, band, ballerini e crew, seguiremo i confessionali che i talenti della scuola avranno durante le ore di lezione.

Il racconto della vita quotidiana di una scuola di danza e canto, la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sè e la vocazione a esaltare il talento delle persone saranno le leve di questa inedito appuntamento targato Real Time. Per chi si fosse perso qualche lezione, la domenica alle 14:45 andrà in onda il Best Of della settimana con alcuni contributi inediti.

Amici 2015 serale: Bianchi e Blu

Della squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone, fanno parte Klaudia e Valentina, Cristian, Shaila e Briga; Elisa, direttore artistico dei Blu, ha arruolato nelle proprie fila, Luca, Virginia, Michele, Giorgio, Paola e i The Kolors.

Amici 2015 | Come vederlo in tv e streaming

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:45.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →