Home Malika Ayane Malika Ayane: guarda il video di “Tre Cose”

Malika Ayane: guarda il video di “Tre Cose”

Il video di “Tre Cose” di Malika Ayane dall’album “Ricreazione. Sabato 4 agosto in concerto con l’orchestra Filarmonica Veneta diretta dal Maestro Diego Basso.

pubblicato 1 Agosto 2012 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:50

Malika Ayane: guarda il video di "Tre Cose"

Ecco finalmente anche il video di “Tre Cose”, nuovo singolo di Malika Ayane che anticipa l’album “Ricreazione” in uscita il prossimo 18 settembre. Quelle che trovate dopo il salto, sono immagini casalinghe e ironiche, girate a Milano con la regia del marito Federico Brugia. Il brano è stato scritto insieme a Alessandro Raina degli Amor Fou che commenta così in un’intervista cosa è successo dopo essere stato contattato da Malika:

Ci ho messo un po’ a realizzare e a trovare un’idea, mi sembrava veramente una cosa piú grossa di me, conta che le avevo chiesto l’autografo! Poi le ho mandato due ballatone che trovavo perfette per lei, ignorate, e una canzoncina che non pensavo prendesse nemmeno in considerazione.

Malika Ayane presenterà inoltre “Tre Cose” sabato 4 agosto presso villa Emo, a Fanzolo di Vedelago in provincia di Treviso. Sarà accompagnata dall’Orchestra Filarmonica Veneta diretta dal Maestro Diego Basso che ha creato su misura per lei nuovi arrangiamenti per dodici brani. Biglietti già disponibili sui circuiti abituali.

Malika AyaneNotizie