Home Negramaro, scelti il singolo “Via le mani dagli occhi” e le guest-star del concerto di Milano

Negramaro, scelti il singolo “Via le mani dagli occhi” e le guest-star del concerto di Milano

Siete fan dei Negramaro? Drizzate le antenne e aprite bene gli occhi allora, abbiamo un sacco di notizie per voi. Dal 28 marzo sbarcherà in radio il nuovo singolo di Giuliano Sangiorgi e soci, estratto dall’album “La Finestra” ed intitolato “ Via le mani dagli occhi”. Potete ascoltare il pezzo, un gradito ritorno al rock

pubblicato 19 Marzo 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Siete fan dei Negramaro? Drizzate le antenne e aprite bene gli occhi allora, abbiamo un sacco di notizie per voi. Dal 28 marzo sbarcherà in radio il nuovo singolo di Giuliano Sangiorgi e soci, estratto dall’album “La Finestra” ed intitolato “ Via le mani dagli occhi”. Potete ascoltare il pezzo, un gradito ritorno al rock grintoso ed energico dopo le ultime parentesi melodiche, cliccando qui.

La band salentina ha inoltre ufficializzato i nomi delle (prime?) guest-star che apriranno il concerto-evento di Milano, nello stadio SanSiro il prossimo 31 maggio. A salire sul palco saranno due gruppi-rivelazione della nuova scena europea, più precisamente gli scozzesi The Fratellis e gli anglo-svedesi The Hoosiers. Di matrice alternative rock i primi e indie pop i secondi, rappresentano un bella sorpresa per quanti parteciperanno al concerto. Ne dicono tutti un gran bene e promettono di essere la next-big–thing del panorama musicale continentale. E potrebbe non essere finita qui, maggio è ancora lontano e qualche altro colpo ad effetto è sempre possibile.

Per finire il gruppo ha annunciato sulle pagine del proprio canale MySpace (con tanto di istruzioni da seguire) che sarà ospite del programma TV “Scalo 76” sabato 29 marzo. I fan interessati ad assistere dal vivo allo spettacolo possono avanzare la propria candidatura fino ad esaurimento posti, quindi fate in fretta a prenotarvi.

Negramaro