Britney Spears in versione Cartoon nel nuovo video

Nel suo nuovo video “ Break the Ice” Britney Spears tornerà agli antichi splendori apparendo come l’ eroina graziosa e snella di un mondo futuristico. Com’è possibile tutto ciò? Ultimamente Brit non ha dimostrato di essere proprio in gran forma ( nè fisica nè psichica, come puntualmente riportano gli amici di gossipblog), dunque come è

di piero


Nel suo nuovo video “ Break the Ice” Britney Spears tornerà agli antichi splendori apparendo come l’ eroina graziosa e snella di un mondo futuristico. Com’è possibile tutto ciò? Ultimamente Brit non ha dimostrato di essere proprio in gran forma ( nè fisica nè psichica, come puntualmente riportano gli amici di gossipblog), dunque come è riuscita a rimettersi in sesto in un così breve periodo?

Semplice…diventando un cartone animato!
Il giornale inglese “The Sun” ha pubblicato qualche frame del video in lavorazione che imperverserà sugli schermi televisivi mondiali e promuoverà il singolo, in uscita il prossimo 14 aprile. Quello che vedete in alto è solo uno dei quattro disponibili, per gli altri cliccate qui.

Una fonte anonima ha dichiarato al tabloid che è stata Britney in persona a chiedere al suo staff di realizzare un’opera d’animazione, con trama ed ambientazioni simili a quelle già viste nel videoclip del vecchio successo “Toxic”. E’ stata accontentata senza batter ciglio. Qualche maligno ha insinuato che i Boss della casa discografica abbiano esultato alla notizia che Britney non si esibirà in balletti e coreografie acrobatiche.
Dopo aver assistito alla disastrosa performance degli MTV Video Music Awards avrebbero tutti ancora terrificanti ricordi e non vorrebbero ripetere l’infausta esperienza!

Via | TheSun e Hollyscoop