Home Notizie I Klaxons al lavoro a Milano!

I Klaxons al lavoro a Milano!

Si, avete letto bene: i Klaxons stanno per atterrare a Milano dove lavoreranno al seguito del fortunatissimo album d’esordio Myths Of The Near Future. I tre lavoreranno nello studio dove Ennio Morricone compose alcune delle sue colonne sonore più belle e famose, da Il Buono Il Brutto E Il Cattivo a Per Un Pugno Di

pubblicato 12 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:38



Si, avete letto bene: i Klaxons stanno per atterrare a Milano dove lavoreranno al seguito del fortunatissimo album d’esordio Myths Of The Near Future. I tre lavoreranno nello studio dove Ennio Morricone compose alcune delle sue colonne sonore più belle e famose, da Il Buono Il Brutto E Il Cattivo a Per Un Pugno Di Dollari.

A quanto pare la scelta non è stata casuale, anzi avrebbero appositamente scelto quello studio nella speranza che il lavoro di Morricone li ispiri durante le registrazioni. Il gruppo inizierà a lavorare più tardi rispetto a quanto annunciato tempo fa, e senza lo storico produttore Tony Visconti. Il tastierista James Righton ha infatti affermato che

Siamo tutti grandissimi fan di Morricone. Ha registrato alcuni dei suoi brani più famosi in uno studio di Milano, ed è li che stiamo per andare. Inizieremo le registrazioni a maggio. Avevamo contattato il produttore Tony Visconti, ma per problemi organizzativi abbiamo dovuto rinunciare.

Chissà cosa ne pensa Morricone di tutta la faccenda, e pensate alla faccia che farebbe trovandosi di fronte a tre ragazzini inglesi con le felpe fluo che gli chiedono autografi e consigli per il nuovo album. Magari ci scapperebbe persino una collaborazione!

Via The Sun

Notizie