SoundsFactor: Francesco/Scio si sfida con Max. Chi vincerà?

SoundsFactor

Poche ore fa abbiamo avuto il vincitore della prima sfida di SoundsFactor.

Manuel si sfidava con Alessandro e, per poco più di venti voti, ha vinto il primo con la cover di "L'ultima notte al mondo" di Tiziano Ferro.

Ed eccoci qui per la nuova sfida. Ricapitoliamo il regolamento: dopo il salto troverete i nostri due lettori cantanti. Non appena il post sarà online, lo pubblicherò sulla nostra pagina Facebook (cliccate qui!). Metterò il post due volte, con titoli diversi, uno per canzone. Se preferite il brano di Francesco/Scio, metterete un “Mi Piace” sotto il suo video e viceversa se preferite quello di Max. Verranno contati tutti i likes, singolarmente, mentre le condivisioni dell’articolo valgono due punti (sotto l’ottica del “Non solo mi piace, ma lo voglio anche condividere sul mio diario personale”, quindi merita maggiore attenzione). Oltre a Facebook c’è anche la possibilità di scrivere il proprio preferito sotto a questo articolo, registrandovi se non l’avete ancora fatto (ci mettete pochi secondi) e/o votando nel sondaggio che vedete qui sotto. Vi chiediamo di essere onesti, sia per i commenti registrati qui sotto sia per le condivisioni sulla pagina Facebook. Avete tempo fino a martedì prossimo, 7 agosto!

Cliccate dopo il salto per fare la conoscenza di Scio e di Max, i nostri due protagonisti di oggi!:

Scio canta "Everybody's changing" dei Keane

    Ciao, sono Francesco, in arte (se così si può dire) Scio. Ho 21 anni e sono uno studente di medicina a Perugia con la passione smisurata per la musica. Scrivo pezzi da quando ho 15 anni, è davvero la cosa che amo di più fare, ma credo di sapermela cavicchiare anche col canto :P Dato che per ora non ho pezzi in buona qualità (anche se sto lavorando con un produttore quindi speriamo bene) vorrei provare con una cover, ed ho scelto una cover acustica di everybody's changing! Spero possa piacervi! Ho molte cose da far ascoltare, spero di poterlo fare :)

Max canta "Girl Gone Wild" di Madonna

    Ciao a tutti mi chiamo Max, sono di Brindisi e ho 17 anni. Cantare è la mia passione fin da quando ero piccolo...i miei artisti preferiti in particolar modo sono Madonna e Britney Spears, adoro ascoltare la musica di Adele e anche quella di Amy winehouse, penso che siano delle cantanti a dir poco stupende. Premetto che non faccio ancora una scuola di canto ma mi piace mettermi in gioco dando il meglio di me stesso su ogni cosa che faccio...Ho registrato alcune cover di grandi artisti internazionali come ad esempio Girl Gone Wild della regina del pop Madonna. Sento che sarà una bella esperienza partecipare a questo concorso spero solo che alla gente piaccia :) detto questo buon ascolto!

Giudici. Li avete ascoltati bene? Vi è piaciuta l’interpretazione? Votateli qui allora!

  • shares
  • Mail