Successo clamoroso di Duffy in Inghilterra, presto anche in Italia?

Annunciata su queste pagine con largo anticipo, appena Duffy ha messo in vendita e rotazione il suo primo singolo “Rockferry” ha scalato la classifica inglese. Con il secondo “Mercy” è poi piombata presto al nr.1, dove resiste già da due settimane. Un vero nuovo fenomeno del pop alternativo.Un successo clamoroso che ha spinto i produttori

di dodo


Annunciata su queste pagine con largo anticipo, appena Duffy ha messo in vendita e rotazione il suo primo singolo “Rockferry” ha scalato la classifica inglese. Con il secondo “Mercy” è poi piombata presto al nr.1, dove resiste già da due settimane. Un vero nuovo fenomeno del pop alternativo.

Un successo clamoroso che ha spinto i produttori a lanciare in breve tempo i due singoli. Per l’intero album bisognerà aspettare lunedì prossimo e già sembra segnare un nuovo record, tra le prenotazioni.

In Italia non ha ancora fatto il botto ma diamole tempo, probabilmente ne sentiremo parlare presto. Intanto possiamo ascoltarla e vederla (che è anche un bel vedere, oggettivamente) sul suo myspace ufficiale.