Home Vasco Rossi Fabri Fibra a Vasco Rossi: “Grazie per aver colto lo spirito di questo pezzo”

Fabri Fibra a Vasco Rossi: “Grazie per aver colto lo spirito di questo pezzo”

Il rapper, via Facebook, risponde alle parole di stima del cantante

pubblicato 16 Aprile 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:32

Vasco Rossi è stato intervistato da Radio Italia, ieri, e durante l’incontro con i fan, ha messo la parola fine alle polemiche per il testo “Come Vasco” scritto da Fabri Fibra. Queste le parole del rocker:

“E’ vero, però bisogna trovare il tasto (ride). Qui vorrei dire una cosa sul testo di Fabri Fibra. A me è piaciuto molto, l’ho trovato sinceramente ironico, divertente e non affatto una critica a Vasco Rossi. Voglio una vita spericolata come Vasco… non ha mica detto Vasco è un pirla. Tutta la polemica non ha nessun senso. Sono subito andato a sentirla, l’ho comprata, non tutto l’album perché sono di braccio corto (ride). L’ho sentita e devo dire che è molto carina, non mi sono affatto offeso. E quella del tasto è chiaramente una metafora, spingi un tasto e riempi lo stadio. Ovvio che il tasto bisogna trovarlo e ci ho messo tanti anni”.

E pochi minuti fa, via Facebook, Fabri Fibra ha commentato la dichiarazione del collega, ringraziandolo (e promettendo di regalargli l’intero album visto che Vasco è un po’ “braccino”…):

Grazie Vasco per aver colto in pieno lo spirito di questo pezzo.
Dopo anni di dischi in major, pressato delle aspettative, mi sono ritrovato a dover fare i conti con il mio percorso. Ho letto la tua biografia (quella in allegato al Fatto Quotidiano) e ho trovato molti spunti interessanti, molti stimoli. La musica è la parte più importante di tutto questo, il resto non conta.
Mi piacerebbe incontrarti un giorno per poterti regalare il disco intero che tu, braccino corto, non hai comprato 🙂
Stima e rispetto.

NotizieVasco Rossi